3, 4, 5 APRILE 2021: Primavera al Castello & dintorni.
Il Castello di Duino, arroccato su uno sperone di roccia carsica a picco sul mare, con una meravigliosa vista del golfo di Trieste, luogo magnifico che ha ispirato poeti e artisti, accoglierà l’evento che dà il via alla bella stagione a Duino Aurisina: Primavera al Castello e dintorni (3,4,5 aprile 2021). Giunta alla XII edizione di quella che è stata una felice intuizione per vivere la bellezza di un luogo che non ha uguali. Coordinato dal Gruppo Culturale e Sportivo Ajser 2000 e dal Gruppo Ermada Flavio Vidonis in collaborazione con numerose realtà del territorio.
I diversi appuntamenti sono rivolti ad un pubblico variegato, con particolare attenzione ai più piccoli. Arte en plein air, mostra mercato di hobbisti e artigiani, beneficenza, letture e animazioni per genitori e bambini, natura, colori e sapori … tutto ON LINE sui social e sul sito di DUINO&BOOK.
Primavera al Castello coincide con l’evento artistico più importante del territorio, infatti anche quest’anno, il Castello di Duino sarà il protagonista dell’arte en plein air.
Grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità del Principe Dimitri che ha concesso la possibilità di sviluppare questo progetto, abbiamo pensato ad una straordinaria iniziativa virtuale che coinvolgerà oltre 20 entità associative, che oltre a toccare alcune zone del territorio avranno al centro dell'attenzione il castello.
Gli appuntamenti verranno video ripresi, montati e poi pubblicati dal 3 al 5 di aprile scaglionati dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sulla pagina facebook, sul canale YouTube e sul sito web di Duino&Book (facendo attenzione agli orari della Santa Pasqua), assieme a video ed immagini del Castello di Duino.
Seguiranno aggiornamenti, dettagli e il programma dettagliato dell'evento.
Per rimanere aggiornato segui tutti i canali social di Duino&Book, ecco i links, clicca sopra per visualizzare e poi segui:
👉WEB SITE duinobookfestivaldelibro
Commenti
Posta un commento